Da qualche settimana ad affiancare i consulenti Sinedi è arrivata Irina Mudrea, giovane neolaureata in Economia Internazionale all’Università degli Studi di Padova.
Sarà parte integrata del team fino a metà marzo 2018: durante questo periodo di stage seguirà Partner, Consulenti e Account Manager nel lavoro quotidiano.
“Ho scelto di indirizzarmi nel settore della consulenza” – racconta Irina – “perché mi piacerebbe acquisire competenze in questo campo. L’esperienza che sto facendo qui in Sinedi è sicuramente un’ottima occasione per incrementare il mio bagaglio di esperienze e conoscenze per il proseguo della mia futura carriera professionale. ” “Il primo periodo è stato per me una fase di ambientamento: ho imparato a conoscere la struttura del team, i diversi ruoli ricoperti dalle singole persone e come è organizzata una società di consulenza come Sinedi. La chiara definizione della struttura e dei compiti assegnatimi fin dall’inizio, mi ha permesso comunque di inserirmi molto facilmente all’interno del team e di potermi cimentare in attività che fino a pochi mesi conoscevo solamente a livello teorico.”
“In queste settimane il team Sinedi mi sta seguendo costantemente nel mio percorso formativo: oltre al prezioso affiancamento di Chiara Menti, Account Manager Sinedi, che mi guida in questa esperienza e che pazientemente mi spiega i compiti assegnatimi e mi fornisce gli strumenti per poter operare, ho anche avuto modo di partecipare a diversi webinar ed eventi formativi, sia interni sia esterni, entrando in contatto con importanti realtà aziendali e professionisti affermati. Altro importante elemento per la mia crescita professionale è la possibilità di iniziare a lavorare con molteplici strumenti, quali banche dati, i principali software di CRM e piattaforme di e-mail marketing.” “Sarò in Sinedi per altri cinque mesi” – conclude Irina – “e spero di poter imparare il più possibile dai professionisti che mi stanno affiancando in questa esperienza e di continuare a dare il mio contributo alla società.”