Rimettere le scarpe ai sogni è la serie di eventi organizzata dal Salone d’Impresa, piattaforma che propone alle aziende del Nord Est progetti di formazione e cultura d’impresa, e ospitata all’interno delle aziende del territorio con lo scopo di aiutare gli imprenditori a cogliere le nuove opportunità e capire come si può cambiare migliorare e innovare.
In qualità di sponsor di Salone d’Impresa siamo impegnati in prima persona in moltissimi incontri: dopo la partecipazione di Roberto Matterazzo, partner Sinedi, come relatore al Salone delle Medie Imprese dello scorso 29 settembre a Pordenone, tra le moderatrici dell’appuntamento in programma il prossimo 13 ottobre ospitato dal Colorificio San Marco vi sarà Anna Guerra, Project Manager Sinedi.
L’evento dal titolo “Il Capitalismo Familiare 4.0 e l’Apertura ai Manager. Metodologie di Approccio, Opportunità ed Esperienze”, la cui partecipazione è gratuita previa registrazione, sarà dedicato alla trasformazione digitale che sta interessando e trasformando le imprese da un punto di vista di modello di business, di governance, di tecnologia, di mercati e di supply chain.
Dopo la visita all’azienda si entrà nel vivo dell’appuntamento con gli interventi di esperti per la presentazione di scenari innovativi, seguiti da due tavole rotonde, una per gli imprenditori e una per i manager, moderate, oltre che da Anna Guerra, anche da Ferdinando Azzariti, presidente del Salone d’Impresa.
La partecipazione a questi eventi permette a noi di Sinedi sia di portare la nostra esperienza e visione di osservatori privilegiati dei trend economici locali, sia di confrontarsi con altri professionisti per scambiare idee, spunti, conoscenze e competenze in una serie di contatti di valore, stimolanti e arricchenti.
Per essere aggiornato su questo e sui prossimi eventi a cui prenderemo parte, continua a seguirci su LinkedIn e Facebook.
Photo Credit: Rimettere le scarpe ai sogni